venerdì 20 ottobre 2017

Il Grande Blu

In una via di Milano, tra qualche bar e i bei palazzi, luccicano le vetrine azzurre di un negozio che amo tanto: Il Grande Blu.
Qui potete trovare acquari, pesci marini e d'acqua dolce, pesci rossi, piante, cibo e ogni prodotto per l'acquaristica.
Da molti anni ho la passione per gli acquari (per un certo periodo sono arrivata ad averne quattro in un piccolo bilocale) e da tempo conosco Il Grande Blu.
Ne ho visitati tanti di negozi, più o meno cari, più o meno ordinati, più o meno accoglienti.
Ma da quando ho conosciuto loro, torno sempre qui.
Da Il Grande Blu troverete tutto ciò che vi serve per i vostri acquari, pesci in salute e piante bellissime, ma soprattutto troverete la gentilezza e la competenza dei titolari, sempre pronti ad aiutarvi e consigliarvi per il meglio.
Quando ho cominciato con questa passione (che è molto più di un hobby), ho inevitabilmente fatto tutti gli errori di una neofita, inesperta e anche mal consigliata da soggetti spinti dal profitto ad ogni costo.
Da Il Grande Blu, invece, ho trovato persone oneste e preparatissime, che non cercano di venderti decine di pesci, ma che semplicemente ti aiutano a costruire il tuo piccolo mondo acquatico e a gestirlo nel miglior modo possibile, così da trarne solo grandi soddisfazioni.
Nel negozio si percepisce la passione dei titolari per questo mondo e l'amore per il proprio lavoro (cosa che, ben sapete, mi emoziona sempre).
Per darvi anche un paio di info tecniche, da Il Grande Blu sono esperti sia di acquari marini che d'acqua dolce (tropicali o meno) e possono fornire accurati servizi di consulenza e manutenzione anche a domicilio.

Molto presto, inoltre, arriveranno nuove vasche e nuovi pesci!
Vi terrò informati...

Il Grande Blu ha anche un bel sito web: www.ilgrandeblu.it e una pagina FB: Il Grande Blu

Adesso corro a dare la colazione ai miei pinnuti...
Sotto vi lascio qualche foto del negozio e a seguire tutti i contatti per andarli a trovare!





































Il Grande Blu
Via Sardegna 34/A
Milano
Bus: 67
M1 (rossa): Wagner o De Angeli

Nessun commento:

Posta un commento