mercoledì 7 ottobre 2015

Vitalis Light - progetto The Insiders

Mi rendo conto, non senza vergogna, che da quasi 7 mesi non pubblico nulla sul blog.
Il motivo è stato semplicemente il lavoro, che in questi mesi mi ha completamente assorbita.
Ora ho riconquistato un po' di tempo libero, e sono corsa qui.
Vi parlo di un progetto che ho intrapreso nelle scorse settimane, per The Insiders, che consiste nel provare i cereali croccanti Vitalis Light della Cameo e nel "fare passaparola" con parenti e amici.
Ogni "insider" ha ricevuto una confezione di Vitalis Light classici e una gusto lampone, oltre a dei buoni sconto da distribuire per far conoscere il prodotto.
Devo dire che non partivo avvantaggiata, perchè i miei familiari non sono mai stati molto amanti dei cereali in generale, di quelli sani/dietetici in particolare, ma per questo motivo la sfida è stata ancora più interessante!
Ho provato i Vitalis Light sia per colazione che per merenda (facendoli provare anche ai familiari), con il latte e con lo yogurt.
Devo dire che la combinazione migliore, la più golosa, è quella con lo yogurt, bianco per i Vitalis Light versione lampone, alla fragola per quelli gusto classico.
Anche i miei parenti si sono dovuti ricredere!
Io personalmente ho consumato in passato diversi tipi di cereali senza apprezzarli molto, ma questi sono davvero dolci e golosi, nonostante abbiano oltre il 30% di zuccheri in meno rispetto alla media dei prodotti comparabili sul mercato.
Il progetto di The Insiders è arrivato al momento giusto, perchè adesso, avendo un po' di tempo per me, posso anche fare la colazione in modo più tranquillo e completo, mentre prima mi limitavo a trangugiare di corsa un paio di caffè!

A breve posterò qualche foto della mia bella Milano, ancora più incantevole durante l'autunno, la mia stagione preferita!

Ditemi se avete mai provato i cereali croccanti Vitalis Light, raccontatemi la vostra colazione!
Le dedicate del tempo o la fate di corsa? Dolce o salata?
Fatemi sapere!
:)

A presto!





Nessun commento:

Posta un commento