domenica 8 dicembre 2013

Una spesa abbondante da Maxi Zoo

La mia più grande passione di shopping?
No, sembrerà strano, non sono le scarpe. 
No, nemmeno le borse.
Sul make up se ne potrebbe parlare a lungo, ma sono riuscita a disintossicarmi. Per ora tengo duro.
Se parliamo di shopping, in realtà, la cosa che adoro di più è (rullo di tamburi) fare la spesa! Adoro i supermercati e adoro cambiarli, mi piace provare cibi nuovi che non ho mai assaggiato e conoscere marche che non avevo mai visto. Va da sè che impazzisco per i supermercati all'estero, ma questa è un'altra storia.
Oggi voglio invece parlare di supermercati per animali, e di uno in particolare dove compro la pappa e i giochi per la mia adorata gattina. Ho avuto la fortuna di venire a conoscenza per tempo (e non mi succede sempre) della nuova apertura di un punto vendita Maxi Zoo a Milano,e ho approfittato subito, visto lo "sconto benvenuto" del 20% su tutto.
Dopo l'inaugurazione, che si è tenuta a inizio ottobre, sono tornata ancora due o tre volte a "fare la spesa". Di solito prendo abbastanza cibo per 15 giorni, al limite qualcosa in più.

Il negozio è ben fornito: offre sia le marche che potete trovare al supermercato, sia quelle più "blasonate", sia alcuni prodotti in esclusiva.
Oltre al cibo, potete trovare ogni tipo di prodotto o accessorio per i vostri amici animali: cani, gatti, tartarughe, pesci, criceti, e chi più ne ha, più ne metta.
Ogni volta, come minimo, trascorro un'ora tra gli scaffali!
Vi lascio le foto del giorno dell'inaugurazione e i contatti. Tenete presente che potete trovare la catena sia in Italia che all'estero (sono tedeschi). A Milano i punti vendita attualmente aperti sono due.
Buona spesa per i vostri cuccioletti!



























MAXI ZOO
Milano
Viale Monza 162 e Via Lorenteggio 246
http://www.maxizoo.it/

Nessun commento:

Posta un commento