martedì 21 maggio 2013

AVON RUNNING 2013 - Impressioni dopo la corsa

Non trovo parole a sufficienza per descrivere quanto è stato bello correre l'Avon Running, domenica scorsa.
L'atmosfera era di allegria e comunanza. Io correvo da sola, ma non mi sentivo sola, mi sentivo parte di qualcosa di davvero grande. Eravamo tantissime: giovani, meno giovani, ragazze, signore, bambine, e anche cagnoline! Con la voglia di farcela, fino in fondo, quasi come se quei 5 km fossero il simbolo delle lotte che facciamo ogni giorno. Contro le piccole difficoltà e contro i grandi problemi, che a volte appaiono insormontabili. Sapevo che non potevo mollare. E avere accanto tutte quelle donne mi ha fatto sentire più forte. Ero più forte.
Questa è stata la mia prima vera corsa ufficiale. E non la dimenticherò mai.





Nessun commento:

Posta un commento