martedì 9 aprile 2013

Milano City Marathon 2013

Domenica mattina (7 aprile 2013) si è tenuto un bellissimo evento: la SuisseGas Milano City Marathon. 
42 km e 195 metri attraverso Milano, con partenza da Rho e arrivo in Piazza Castello.
Si poteva scegliere di correre la maratona intera o la relay marathon (staffetta per una squadra di 4 persone).
Ho avuto il piacere di assistere a molti arrivi (anche se quando i primi atleti hanno tagliato il traguardo io mi stavo ancora allenando dentro il parco Sempione...) e alle premiazioni dei primi 3 classificati, sia per gli uomini che per le donne.
Devo dire che ciò che mi ha toccata di più è stato vedere le emozioni di chi finalmente tagliava il traguardo...stanco, distrutto magari, ma immensamente felice.
Ho provato il desiderio fortissimo di continuare i miei allenamenti con sempre maggior convinzione, per poter partecipare anch'io il prossimo anno (magari nella staffetta, ehhh...non esageriamo....)...
Vi lascio qualche foto dell'evento. Forse la qualità non sarà professionale, ma spero che riescano a trasmettervi le stesse emozioni che ho provato io.
Mi raccomando, commentate, e ditemi se anche voi eravate lì!








Sito ufficiale dell'evento:
http://milanocitymarathon.gazzetta.it/ 

Buona corsa a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento